Uniti d’istanti – Visite agli ospiti

Scarica il volantino

Dal 12 ottobre, per far visita ai propri familiari ospiti della Fondazione, è possibile effettuare la prenotazione dell’incontro telefonando al numero: 035- 4222326

Il numero sarà attivo dalle ore 11:00 alle ore 13:00 (escluso i festivi) nella seguente modalità:

– Lunedì: Residenza A (A2; A3; A4)

– Martedì: Residenza B (B2; B3; B4)

– Mercoledì: Residenza D (D1; D2)

– Giovedì: Residenza C (C3; C4)

In alternativa, la richiesta di prenotazione si può effettuare inviando una mail all’indirizzo visiteparenti@fondazionecarisma.it specificando nome e cognome dell’ospite, reparto di appartenenza, grado di parentela, recapito telefonico, disponibilità giorno/fascia oraria (almeno due opzioni).

Verrete successivamente ricontattati da un operatore per fissare l’appuntamento.

Il tempo dedicato all’incontro è di 1 ora circa, comprensivo di accompagnamento ospite e familiare.

Le postazioni per le visite dei familiari sono strutturate nel rispetto delle norme comportamentali per il controllo e la prevenzione dell’infezione da Covid-19.

La programmazione prevede un incontro almeno ogni 10 giorni.

L’orario dedicato agli incontri sarà pianificato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 fino alle ore 17.00.

L’accesso è consentito ad un solo familiare per incontro.

I minori possono accedere solo se di età superiore ai 12 anni.

In caso di necessità i familiari possono utilizzare i servizi igienici dell’Auditorium e della Hall di ingresso.

Gli ospiti possono consumare bevande e/o alimenti solo previa autorizzazione del personale assistenziale.

I familiari possono usufruire del servizio bar e dei distributori automatici delle hall di ingresso.

Per lo svolgimento in totale sicurezza dell’incontro, i familiari sono tenuti al rispetto delle seguenti norme:

• utilizzo della mascherina,
  • igiene delle mani,
  • distanziamento di almeno 1 metro,
  • evitare strette di mano, baci e abbracci.

Per gli incontri programmati, presentarsi all’ingresso della Residenza D, in via Daste e Spalenga, 12G.

Altri eventi