Mission e Valori

Nella visione aziendale, l’erogazione dei sopraccitati servizi è orientata ad assicurare la dignità, migliorare la qualità della vita e mantenere l’autonomia delle persone che vivono in stato di disagio.

about

La missione strategica aziendale, definita in funzione di quanto previsto dallo Statuto, è focalizzata nell’erogazione di servizi sociosanitari a favore delle persone anziane e/o disabili, con specifico riferimento ai soggetti in stato di non autosufficienza fisica e/o psichica, per garantire loro la migliore qualità di vita possibile. La Fondazione ha, altresì, lo scopo di fornire istruzione e formazione a tutti coloro che intendono sviluppare conoscenza e capacità in ambito geriatrico – riabilitativo.

background

Principi e valori

La Fondazione nell’erogazione dei servizi si ispira ai seguenti principi e valori