Residenze

I posti letto sono 486 accreditati con il SSR (421 di RSA e 65 di Riabilitazione) e 18 autorizzati come “ricoveri di sollievo” per un totale di 504 posti letto.

Le Residenze di Fondazione Carisma

La Fondazione Carisma si compone di 4 Residenze: 3 strutture, inaugurate nel maggio 2014, in classe energetica A, da 120 posti letto ciascuna, a cui se ne aggiunge una quarta inaugurata nel 2002, per un totale di 72 camere singole e 216 camere doppie, tutte climatizzate e con impianto centralizzato dell’ossigeno.

Successivamente, con la realizzazione delle nuove residenze è sorta la necessità di realizzare un vero e proprio parco a servizio della struttura ma, soprattutto, luogo di sosta per gli ospiti della Casa e per i loro familiari: visita il parco, realizzato con la collaborazione del progettista Roberto Cigliano.

Tour virtuale

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci

Compila il seguente form con tutte le informazioni necessarie ed invia la tua richiesta. Ti ricontatteremo il prima possibile!

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.