Eventi natalizi

Buone feste!

International School of Bergamo

Impossibilitati ad allietare i nostri ospiti con i loro tradizionali canti natalizi, gli studenti della International School of Bergamo hanno consegnato i biglietti natalizi confezionati appositamente per i residenti della Fondazione Carisma.

Inoltre, hanno preparato un video per  augurare buone feste alla comunità scolastica e alla cittadinanza tutta, rivolgendo un pensiero speciale alla Fondazione, “amica” e “vicina di casa” della International School of Bergamo.

Babbo Natale in visita a Fondazione Carisma

Il 23 dicembre Babbo Natale ha fatto visita agli ospiti e agli operatori della Fondazione Carisma, portando in dono dei piccoli panettoni. Ad accompagnarlo tra i reparti e gli uffici, il sacerdote della Fondazione, don Gianni Fratelli.